|
CHI SIAMO
|
Decollata con l’organizzazione della Festa della Birra, che si svolge tuttora nella seconda settimana di Luglio, Crazy Cow ha poi allargato i suoi interessi ad iniziative di ambito sociale, suffragate dai proventi della festa estiva: annualmente porta i regali di Natale nei reparti pediatrici degli Spedali Civili di Brescia, supporta la lotta nazionale contro la Sclerosi Multipla, aderisce ad iniziative comunali e soprattutto si dedica annualmente alla promozione di un grande progetto di beneficienza ogni volta diverso ma ogni volta indispensabile.
I nostri progetti negli anni passati sono stati molti, uno di questi nel 2010 è stato aquistare ''LA MACCHINA DEL SONNO'' x il reparto di FIBROSI CISTICA dell'ospedale civile di brescia del costo di 15.000 euro, siamo scesi all'Aquila appena dopo il tremendo terremoto x portare circa 150 quintali di beni di prima necessità, aiutare una casa famiglia ''AMICI DELLA ZIZZI'' di Livorno e molti altri ancora.
E' doveroso ricordare che tutto ciò che realizziamo è possibile grazie all’impegno dei nostri ragazzi, che ci aiutano ogni volta a concretizzare i nostri sogni, siano essi in ambito sociale o la realizzazione della nostra Festa! Siamo un bel gruppo, forse differenti tra noi per età e per carattere, ma uguali nel metterci in gioco per creare sempre qualcosa di grande! |
|